Ordini

ORDINI – ORDER

Per tutti gli ordini inoltrati vi sarà inviato, all’indirizzo mail di registrazione, la conferma di invio del medesimo (si prega di controllare nel vostro account di posta anche tra la posta indesiderata o spam e di indicare come certo il messaggio ricevuto in modo che le prossime mail arrivino regolarmente)!

Gli ordini vengono generalmente processati entro 2 ore lavorative ed evasi in gornata se vengono effettuati e perfezionati entro le 12:00 a.m., se gli articoli sono disponibili nella quantità e nei colori richiesti: è importante che ci forniate un vostro numero telefonico qual ora dovessimo contattarvi per problemi relativi alla vostra spedizione.
Utilizzate sempre il nostro codice di riferimento, la descrizione e la quantità esatta, inoltre indicate con precisione cognome e nome, Codice Fiscale, P.IVA, indirizzo completo di n. civico, CAP, città, necessari per la fatturazione e qualora l’indirizzo al quale recapitare il pacco fosse diverso o sul citofono/campanello/portone appare un altro nominativo, vi preghiamo di volercelo segnalare in modo completo in Comunicazioni, così sarete sicuri che il pacco non avrà problemi per la consegna.
Se avete urgenza o una data da rispettare entro la quale ricevere l’ordine, segnalatecela o chiamateci e faremo il possibile per rispettarla.
Se necessitate di un preventivo potete mandare una semplice e-mail al ns. indirizzo, noi saremo ben lieti di fornirvelo anche il giorno stesso e senza nessun impegno di spesa.
La merce può essere resa previo accordi telefonici entro 10 gg dalla data di arrivo a destinazione, con spese di spedizione a carico del cliente.

Si Ricorda a tutti i Nostri clienti che gli ordini e i pagamenti (Carta di credito, PayPal, Bonifico Bancario, Contrassegno in Contanti) Non verranno Evasi fino al momento del controllo della disponibilità effettiva a Magazzino.

Tutto questo è per la Vostra/Nostra Sicurezza!

I nostri uffici sono aperti dal Lunedì al Sabato dalle ore 10.00 alle ore 13:00 e dalle 16.00 alle 19.30
Per ogni controversia sarà competente il Foro di Torino.